rina

L’ISO 9001:2015 è una serie di normative e linee guida che definiscono i requisiti per la realizzazione all’interno di un’organizzazione di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza e nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente. La certificazione è una garanzia scritta, rilasciata da un organismo esterno indipendente, il quale certifica che un determinato prodotto, servizio o sistema soddisfa i requisiti definiti da una norma.

La BOLDARINO S.r.l. è certificata dal 2012. Si rimanda alla nostra Politica Aziendale della Qualità e al nostro Certificato ISO 9001:2015.


argenta
L’Attestazione SOA è la certificazione che attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

La BOLDARINO S.r.l è attestata dal 2013. Si rimanda al nostro Attestato SOA.


casaclima
CasaClima è un metodo di certificazione energetica degli edifici presentato nel 2002. L’ente di certificazione, non coinvolto nella progettazione o realizzazione, tutela l’interesse di chi acquista un’abitazione valutando e certificandone la qualità. Il marchio CasaClima, consolidato tra i marchi energetici leader in Europa, assicura un’alta efficienza energetica con conseguente risparmio di energia e riduzione dei costi per la climatizzazione. La costruzione prevede la minimizzazione del fabbisogno energetico e copertura di esso con un’impiantistica efficiente che possibilmente impieghi fonti energetiche rinnovabili in relazione alla categoria di classe energetica in cui si vuole rientrare.La BOLDARINO S.r.l. ha formato il proprio personale per la costruzione di edifici in CasaClima ed eseguito tra il 2012 e 2013 un immobile ad uso sanitario, il quale è stato segnalato per la partecipazione ad un premio indetto dall’Agenzia CasaClima di Bolzano, risultando uno dei 15 scelti fra i 1332 certificati nel 2013 in tutta Italia.